Excite

Nero Giardini: collezione sandali Primavera Estate 2011

  • Foto:
  • Nerogiardini.it

Per la PE 2011 la collezione di calzature femminili di Nero Giardini punta su grinta e femminilità attraverso creazioni dedicate ad ogni donna e da indossare in tutte le occasione - in città, al lavoro, durante il tempo libero o in vacanza - accompagnate da stile e qualità Made in Italy.

Perfetta per le giornate più calde della bella stagione, la collezione di sandali Primavera Estate 2011 del brand presenta modelli fashion perfetti per chi non vuole arricchire il proprio look con un dettaglio particolare e trendy.

Canalcando il mood di questa stagione, ecco per la sensuale donna Nero Giardini sandali in stile chic-slave con tacco alto e plateau, caratterizzati da particolari allacciature incrociate sul collo del piede e alla caviglia. Molto bello il modello il pelle arricchito da impuntura a contrasto e da tacco e plateau in legno. E per chi ama il look gladiatore ma non rinuncia alla comodità Nero Giardini ha disegnato sandali alla schiava anche nel modello flat: super glam è il sandalo gabbia in pelle nera o beige.

Le amanti della zeppa troveranno in questa collezione sandali dallo stile grintoso ed originale: zeppa in sughero per il modello in pelle color ghiaccio, ad esempio, arricchito da un maxi fiore sul davanti. Oppure, in un altro sandalo dallo stile fashion, la zeppa è realizzata in corta ed è abbinata al camoscio blu profilato in cuioio.

Materiali diversi, infatti, come il suede e la corda si abbinano tra loro ottenendo un risultato originale che, in alcuni casi, può essere arricchito da profili di pelle a contrasto o da inserti metallici. Simpatiche borchiette colorate ad esempio ornano i sandali flat in pelle bianca, perfetti per le giarnate più calde, mentre luminose applicazioni di cristalli regalano un tocco chic ad sandali bassi perfetti sia per il giorno che per la sera.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017