Excite

Collezione premaman H and M: e sei alla moda sempre!

  • Foto:
  • attitude.excite.nl

In nove mesi di gravidanza ogni donna vede crescere il suo pancione e si trova a dover fare, tra il quarto ed il nono mese, una scelta "obbligata": acquistare nuovi capi di abbigliamento che si adattino alle nuove linee, un pò più tonde, del corpo della futura mamma!

Rifare l'intero armadio, spendendo una fortuna in capi che difficilmente potrebbero essere riutilizzati dopo la gravidanza, non è necessario.E' per questo che molte catene low cost come H & M rispondono alle esigenze anche delle mamme in attesa che vogliono indossare capi di buona qualità a prezzi davvero accessibili a tutti.

La collezione premaman H and M presenta modelli molto easy e per niente "ingessati" o addirittura rigidi e statici. Linee morbide, tessuti leggeri e colori adatti per ogni occasione fanno sentire le donne in dolce attesa sempre a proprio agio per le diverse occasioni della giornata.

Negli store del famoso marchio low cost c'è solo l'imbarazzo della scelta causato dai diversi modelli accompagnati dall'importante fattore "prezzo", che invoglia all'acquisto di uno o più capi.L'ultima collezione primavera/estate 2011 linea "mama" di H&M presenta un vasto assortimento che va dai pantaloni alle camicie, dalle gonne alle bluse, agli abiti più o meno lunghi stile impero davvero irresistibili. Qualsiasi donna incinta vorrebbe rinnovare il proprio armadio solo sfogliando il catalogo del marchio che può essere visitato anche on line, sul sito www.hm.com/it.

Così anche con il pancione non passa la voglia di fare acquisti ed essere alla moda indossando abiti H & M.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017