Excite

Ecco le scarpe da donna della collezione Hogan autunno inverno 2011 2012

  • Hogan World

La collezione proposta da Hogan per l'autunno inverno 2011 2012 è caratterizzata da scarpe alla moda, dal design classico ma innovativo. L'azienda a marchio Tod's privilegia l'utilizzo di materiali di qualità, lavorando solo i migliori pellami per realizzare capi e scarpe di assoluto valore.

Vediamo nel dettaglio le proposte invernali per la donna.

Elective

Scarpa sportiva ma elegante, realizzata in tessuto tecnico e denim, presenta inserti in pregiata pelle scamosciata. La suola rialzata è realizzata in gomma resistente e permette comodità e grande facilità nella falcata. Disponibile nei colori denim, grigio, bianco e nero lucido, presenta il logo del brand cucito lateralmente, per impreziosire ulteriormente la scarpa.

Olympia

Sneacker comoda e alla moda, ideale per la quotidianità o per appuntamenti informali. Realizzata in pelle nera, è impreziosita da glitter luccicanti e da cuciture argentate esteticamente rilevanti. Disponibili in pelle scamosciata o verniciata, presentano inserti in tessuto tecnico, essenziali per far traspirare il piede. Se ne consiglia l'utilizzo con un abbigliamento casual, meglio se con pantaloni o gonna al ginocchio in jeans e camicetta. Per uno stile fresco e alla moda!

Progetto donna

La nuova linea Hogan propone calzature ricercate, che possano soddisfare le esigenze della donna più pretenziosa. Ecco dunque una ballerina elegante, fine e formale, realizzata interamente in pelle e impreziosita da punta lucida e fiocchetto come motivo estetico. Disponibile nei colori nero e argento, è arricchita con inserti metallici, che rendono ancora più sbarluccicante la calzatura. Consigliata con un abbigliamento chic e ricercato, non può mancare in uno stile fresco ma elegante.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017