Excite

Collezione costumi Intimissimi 2011: le proposte Calzedonia

  • Foto:
  • calzedonia

Sempre al passo con le tendenze della stagione, ogni anno Calzedonia rinnova le sue proposte mare, dedicadosi a soddisfare le richieste di ogni donna, e questa estate ci sorprende con la sua collezione costumi intimissimi 2011.

Tantissimi i costumi che troveremo nella sua linea, dal semplicissimo bikini a triangolo, al più sofisticato costume intero arricchito di strass, che nelle sere più calde può anche essere usato come maglia abbinato ad una mini e ad un irrinunciabile stiletto.

Anche nei colori Calzedonia ha voluto esegerare, troveremo infatti attualissime stampe floreali, tessuti sfumati nei toni degli azzurri-marini e degli arancio-sole, total white per evidenziare al meglio la nostra tintarella e il più classico nero, ma sempre accompagnato da preziosissimi strass e metalli, per rendere il vostro costume sempre più particolare.

Ogni costume Calzedonia inoltre è corredato da vari acesssori che potrete abbinargli, come pareo o copricostume intero, per non lasciar fuori posto neanche un dettaglio ed essere sempre perfette, anche in spiaggia.

Insomma, dietro al sogno del vostro costume perfetto, potrete sicuramente trovare il marchio Calzedonia-Intimissimi, un binomio di ricercatezza per i particolari e sopratutto qualità nei materiali utilizzati.

Questa estate inoltre Calzedonia propone una sorpresa in più, infatti con l'aquisto di un costume della collezione 2011, riceverete un simpatico omaggio.

Calzedonia pensa a tutta la famiglia, nei suoi punti vendita infatti potrete trovare anche modelli sfiziosi per i vostri bambini e comodissimi costumi per uomo.

Insomma non ci resta che scegliere il nostro costume preferito, indossarlo ed attendere i complimenti che immancabilmente arriveranno.

E' possibile vedere l'intera collezione Calzedonia sul sito calzedonia.com per immergerci già in un clima vacanziero e sognare un pò di indossare tutti i modelli.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017