Excite

Una collana Guess per rendere unico il look

  • guessjewelry.it

I gioielli Guess sono accessori che completano in modo unico l'abbigliamento di una donna; in metallo con gli inconfodibili segni del marchio, cuori, punti interrogativi e la caratteristica "G", ogni collana guess rende il look giovanile e glamour mantenendo la semplicità che fa di questi accessori ottimi non solo per un'uscita serale ma anche e soprattutto per gli altri momenti della giornata.

Perfetta su un abbigliamento sportivo, infatti, la collana della nuova collezione con doppia catena silver e con ciondolo rappresentante il logo del marchio, realizzato in pavè e cristalli; il costo di questa collana è di 99 euro. Più economica la versione più piccola della stessa collana con ciondolo in dimensioni ridotte: 69 euro.

Simaptiche ma comunque eleganti le collane con catene a pallini e ciondoli caratteristici come una civetta, un coniglietto, un cuore avvolto in un serpente. Il costo di queste collane varia dai 69 ai 99 euro, in base al ciondolo scelto, realizzato sempre in pavè e cristalli.

Belle le collane della linea Core Collection, realizzate con cuori in smalto rosso con logo oppure con cuori realizzati di piccoli swarovski. Ogni donna sarebbe felice di ricevere in regalo dal suo uomo la collana di questa collezione con tre cuori pendenti. Eleganza, semplicità e romanticismo sembranoa vere creato questa linea.

Piuttosto economiche, con prezzi che non superano i 129 euro, le collane della guess rendono davvero unico il look di una donna che vuole dare un tocco speciale alla sua immagine. Stupendi anche gli altri accessori della linea Guess Jewelry, come anelli, bracciali e orecchini da abbianre alla vostra collana preferita.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017