Excite

Cointreau Teese by Dita Von Teese

Si chiama Cointreau Teese, è color lilla, sa di violetta e ben presto potrete gustarlo nei bar e locali più trendy del mondo: sto parlando del cocktail ideato da Dita Von Teese, testimonial e brand ambassador della maison francese Cointreau per i prossimi due anni, che è stato presentato oggi, non a caso, nell'esclusivo Nikki Beach di Cannes proprio nel bel mezzo del Festival del Cinema.

> Guarda le immagini del Cointreau Teese e di Dita Von Teese

Dita Von Teese, celebre diva del burlesque, famosa in tutto il mondo per i suoi spogliarelli spettacolari e maliziosi, è stata scelta da Cointreau proprio per la sua sensuale femminilità mista ad ironia, glamour e voglia di godere il lato piacevole della vita. Justin Weston, International Director di Cointreau ha infatti dichiarato: “Con la sua immagine di icona pin-up dall’audace sensualità retrò, Dita incarna perfettamente la filosofia 'Be Cointreauversial'. Crediamo che non esista nessun’altra donna in grado di rappresentare il nostro brand nel mondo meglio di Dita che, più di tutte, incarna quel 'je ne sais quoi' tipicamente francese che conquista”.

Il Cointreau Teese è un 'flower cocktail' delicato e malizioso nello stesso tempo, composto da Cointreau, succo di mela, violetta Monin, succo di limone fresco e per finire zenzero ghiacciato sul bordo del bicchiere, quel tocco 'piccante' capace di rendere il cocktail di Dita Von Teese dall'anima dolce e un po' rétro della violetta, sensuale e afrodisiaco come non mai.


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017