Coconuda presenta il catalogo Autunno Inverno 2012/2013

  • coconuda.eu

Una donna femminile, aggressiva quanto basta, ma anche casual e sensuale: è questo il mix proposto da Coconuda nel suo catalogo autunno inverno 2013. Il brand con headquarter a Nola, in provincia di Napoli, sceglie infatti di offrire alle clienti una collezione capace di vestire tutti i momenti della giornata, dall'ufficio, al tempo libero, alla serata elegante.

Il catalogo Coconuda AI 2012/2013, le foto dei look più belli

Pezzo forte del catalogo sono senza dubbio i capispalla, che Coconuda declina in una grande varietà di generi e stili, pensati per incontrare il gusto di un target di età compresa tra i 25 e i 35 anni. A giocare il ruolo del protagonista i piumini: corti, lunghi, impreziositi da colli e cappucci orlati di pelliccia, in tinte classiche come il bianco e il grigio antracite, ma anche in colori di tendenza quali il blu elettrico, l'argento e il rosso metalizzato. Una proposta che si completa con una serie di cappottini che per linee e taglio ricordano molto da vicino un capo evergreen come il trench.

Per il giorno e il tempo libero, invece, Coconuda propone una grande varietà di blouse e veri propri abiti di maglia, con scollo classico o sciallato, lavorati o semplici, e in diverse tonalità, ma non mancano neppure pezzi 'classici' come pantaloni a sigaretta, leggings e cinque tasche dalla linea pulita e asciutta da abbinare a t-shirt e top di vari tessuti, in tinte unite basiche e accese oppure resi particolari da motivi come lo zigzig (in tricromia bianco, beige e nero), cuori e fiori stilizzati.

Per le più giovani l'azienda offre capi particolari come pantaloni alla turca e evergreen di stagione quali minigonne e shorts, mentre per le donne che lavorano il must della collezione è rappresentato dal tailleur grigio a maniche corte da indossare con una camicia bianca di taglio maschile e cravattino.

Catalogo Zara Autunno Inverno 2012/2013

A tutte le sue clienti infine, per una serata elegante o semplicemente per valorizzare la propria femminilità, Coconuda offre un grande assortimento di vestiti lunghi e corti, sagomati o dal taglio morbido e 'vaporoso', caratterizzati da stampe vivaci e da tessuti preziosi, in abbinamenti di colore che saziano dal rosa, al fucsia, al verde petrolio, al blu elettrico, al grigio antracite e ai classici bianco e nero.

Katia Pace

ke bella................................

2012-10-09 11:52:27
Giuseppe Fabiano

bellissimo catalogo !!!

2012-10-28 19:12:30

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014