Excite

Coach presenta le borse delle star

Il modello è uno e semplice, la classica tote bag ideale come borsa da shopping, in tela resistente e manici in pelle. Le varianti sono però molteplici e questo perché ogni singola borsa della nuova Coach Star Tote Collection è stata customizzata da una celebrità internazionale nell'ambito di un progetto per la raccolta fondi da devolvere in beneficenza.

Le foto delle borse Coach customizzate dalle star

Tantissime le attrici, modelle e star femminili in genere chiamate in causa dal luxury brand americano Coach per personalizzare queste shopping bag, fra le quali sono state ben felici di accettare Kristen Stewart, Eva Longoria Parker, Fergie, Amber Valletta, Heidi Klum, Jennifer Aniston, Vanessa William, Jessica Alba, Eva Mendez, Charlize Theron, Cameron Diaz, Mischa Barton, Christina Ricci, Naomi Watts e Jodie Foster.

Veramente deliziosa e degna del talento di un designer la borsa customizzata da Jessica Alba, che ha applicato sulla tela un patchwork di tessuti floreali e quadrettati creando delle decorazioni prettamente primaverili. Molto artistica e piena di glamou ed energia la creazione di Amber Valletta, che ha dipinto un intero lato della sua Coach Tote Bag con colori sfumati nelle tonalità di rosa, fucsia e viola, raffigurando dei grandi cuori sovrapposti. Gettonatissimi i fiorellini rosa, pensati sia da Mischa Barton che da Eva Mendes e troppo simpatica l'idea di Cameron Diaz di disegnare sulla tela un sacchetto di carta con la spesa, con un effetto trompe-l'oeil piuttosto 'artigianale', ma assolutamente apprezzabile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018