Excite

Clutch Macaron: la bag a porter di Kenzo

In casa Kenzo l’aria primaverile è golosa. Si, avete capito bene. Sarà forse colpa della Pasqua che si avvicina (e la voglia di cioccolato cresce) ? Non abbiate paura se avete già iniziato la delicata e infernale fase-dieta in vista della tanto temuta prova bikini, perché la maison francese accontenta il vostro 'appetito' modaiolo.

Se amate i buonissimi macaron, da oggi potrete portarli anche sotto braccio grazie alla Clutch Macaron, una mini bag nata dall’estro del designer italiano Antonio Marras. Design accattivante, tonalità allegre e fluo, e una tracolla multiuso da mostrare o nascondere realizzata in seta nera intrecciata sono i dettagli che rendono questo pezzo un cult imperdibile e sicuramente originale.

Colorata, mini, ma abbastanza capiente per contenere lo stretto necessario, la macaron bag è già disponibile: 100% satin di seta, sei nuance ispirate ai biscotti parigini tra cui scegliere, verde, giallo senape, viola o rosa, oppure alcune simpatiche versioni stampate e la preziosa variante ricamata. Affrettatevi se volete aggiudicarvi uno di questi splendidi esemplari già must tra le fashion victims e preparatevi a spendere 195,00 euro per il modello base in satin unito, 225,00 euro per le stampe e 750,00 euro per la bag bijoux. Se la mitica pasticceria francese Ladurée ha fatto scuola e successo in tutto il mondo, e i due splendidi negozi milanesi in via Montenapoleone e in via Spadari ne sono la concreta testimonianza, da oggi, se vorrete respirare aria di dolce senza ingrassare, fate un salto nei negozi Kenzo. Buona scorpacciata, di shopping, naturalmente.

(Foto © Kenzo)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017