Excite

Clio Make up da Febbraio su Real Time, la trasmissione

La storia di Clio Make Up è da considerarsi davvero la favola del XXI secolo: in un periodo in cui è difficile trovare un lavoro, in cui propri sogni di realizzazione privata e personale sembrano essere sempre più un miraggio, Clio è l'esempio che non bisogna davvero mollare e che tutto può succedere.

Sposata e con casa a New York, ma italianissima (di Belluno), Clio con il pallino del make up, ha iniziato a girare i video da caricare su You tube in seguito a delle esercitazioni richieste per un corso di video editing che stava seguendo. Ha intrapreso il percorso di 'Youtubers' quando il fenomeno era ancora in sordina e non se ne comprendevano appieno le potenzialità: i suoi followers sono aumentati sempre più e all'inizio non sempre è stato tutto facile, anche perchè la visibilità aveva i suoi pro, ma anche i suoi contro.

Ne nacquero infatti parodie, prese in giro per l'accento veneto, ma Clio ha saputo mantenere chiaro il suo obiettivo e le fans sono aumentate in modo esponeziale. L'ultimo anno l'ha davvero consacrata nell'Olimpo delle make up artist: la collaborazione con Vogue Italia, e poi con Pupa, la mini collezione di make up ed i tanti eventi a cui ha partecipato le hanno permesso di rendere una professione quella che in principio era solo una passione.

I migliori video tutorial di Clio Make up del 2011

Ora è arrivata una bella notizia anche per le sue numerose fans italiane: da febbraio Clio condurrà una trasmissione legata al make up e all'immagine su Real time, i casting sul sito avevano fatto sospettare le ben informate, ma con lo spot che già va in onda è diventato ufficiale. Tanto che anche Clio ha commentato sulla sua pagina Facebook: 'Ebbene yes... Se guardate real time da oggi ci sara' la pubblicità del programma ..... Per me vederla e' stata una emozione enorme !!!! Anche perché frutto di tanto lavoro ;-) spero che anche a voi piaccia e vi strappi qualche sorriso ;-) ps : i 2 brufoli son lievitati durante la notte ;-)'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017