Excite

Claudia Schiffer: la biografia

Claudia Schiffer nasce a Rheinberg in Germania il 25 agosto 1970 ed inizia la sua straordinaria carriera a soli diciassette anni lavorando per l'agenzia di modelle Metropolitan. La svolta arriva solo due anni dopo nel 1989, quando Claudia Schiffer viene scelta come testimonial per la sexy campagna pubblicitaria della birra 'Guess'.

Da qui nasce il mito di Claudia Schiffer, il suo volto si sussegue in servizi e copertine di riviste del calibro di Elle e i più grandi stilisti la reclamano per le loro sfilate. Oltre alla moda si cimenta anche nel cinema, ricoprendo ruoli diversi in ben dodici produzioni nell'arco della sua carriera.

Il suo primo di una lunga serie di calendari viene pubblicato nel 1990 e oltre a questo Claudia Schiffer pubblica anche due libri ed una videocassetta sulla cura del corpo e del fitness. Dal lato sentimentale la sua storia d'amore più chiacchierata è stata sicuramente quella con il famoso illusionista David Copperfield. Dopo un periodo di eclissi, coincidente con il tramonto delle supermodel, di recente Claudia Schiffer è tornata alle luci della ribalta con alcuni shooting sensuali su riviste di moda e soprattutto come testimonial della griffe Chanel.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017