Excite

Claudia Schiffer fotografata da Mario Testino su Vogue

Come condensare in un'immagine il concetto di sesso, inteso come puro piacere della vita? Topless, maschera nera, rossetto e smalto rosso fuoco su di una bellezza pura come Claudia Schiffer: è questa la risposta di Mario Testino, autore dello shooting che è valso la copertina di giugno di Vogue Germania alla bella modella tedesca.

> Guarda gli scatti di Mario Testino con Claudia Schiffer per Vogue Germania

In attesa dell'uscita del misterioso servizio fotografico girato a Malibu con Gisele Bundchen, l'arte fotografica di Mario Testino consacra la recente svolta sexy di Claudia Schiffer, annunciata già dai piccanti scatti pubblicati su GQ, nei quali la splendida modella 37enne si dilettava in giochini erotici con un più giovane partner.

Il fascino malizioso della maschera nero lucido, impareggiabile oggetto erotico soprattutto dopo il successo dello splendido capolavoro di Kubrick, Eyes Wide Shut, è l'inconfondibile tocco d'autore che firma questi scatti, con una Claudia Schiffer disinibita protagonista che si abbandona senza limiti all'arte di Testino per un risultato di una sensualità sconvolgente nella sua assoluta assenza di volgarità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017