Excite

Claudia Schiffer dice addio alle sfilate

Una top model che è diventata una leggenda, famosissima in tutto il mondo, una delle più celebri super model di tutti i tempi: la tedesca Claudia Schiffer, alla soglia dei 40 anni, dice stop alle passerelle. Non ha intenzione di abbandonare il mondo della moda, ma di viverlo al di fuori dei defilé e infatti, solo pochi giorni fa, l'abbiamo vista alla Paris Fashion Week, come spettatrice però, seduta insieme ad altre star nel parterre della sfilata Chanel.

Le foto del parterre di Chanel con Claudia Schiffer, Rihanna ed altre celebrities

La biografia di Claudia Schiffer

Tutte le foto, le campagne pubblicitarie e i servizi più sexy di Claudia

"Ho chiuso con le passerelle e non mi mancheranno. Resto sempre una modella, mi piace e ne sono fiera, ma non sfilerò più" ha dichiarato la Schiffer in un'intervista al 'Sun'. Probabilmente continueremo a vedere la sua straordinaria ed elegantissima bellezza in campagne pubblicitarie e servizi fotografici, ma ora Claudia ha altri progetti più importanti per la mente, un'attività che potrà riempire le sue giornate negli anni avvenire.

Oltre ad essere una mamma indaffarata con i suoi due piccoli, Clementine e Caspar, Claudia Schiffer ha infatti rivelato, in una recente intervista a Vogue Italia, di essere impegnata nella realizzazione di una propria linea di cosmetici. Non una linea come tante, firmata da una star come lei ma realizzata da altri, ma una collezione beauty in cui dedicarsi pienamente, per far nascere dei prodotti di qualità che siano degni di portare il suo nome.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017