Excite

Claudia Galanti e la rivelazione hot su un naufrago

  • Facebook

Il bis di Claudia Galanti è durato davvero molto poco, dopo una sola settimana è stata costretta ad abbandonare l'Honduras eliminata dall'attore ed ex tronista Jonas Berami. Prima della partenza aveva ammesso di farlo per soldi parlando delle difficoltà in questo senso ed è subito partita una "guerra" mediatica con l'ex marito.

Pochi giorni nel reality però hanno comunque lasciato il segno e la showgirl paraguaiana si è divertita a raccontare quello che non abbiamo visto. Particolari hot in una Isola dei Famosi già particolarmente "desnuda" che in queste prime settimane si è fatta notare per i nudi frontali (soprattutto maschili).

Le foto superhot della (ex) naufraga Claudia Galanti

La bella Claudia è stata intervista nel programma Music & Cars in onda su Radio 105 raccontando che uno dei naufraghi ci avrebbe provato in maniera piuttosto chiara. Chi? A sorpresa l'egittologo Aristide Malnati già coinvolto nell'accendinogate: "Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo". Insomma all'intellettuale del gruppo la fame non ha abbassato la libido e ci ha letterlamente provato con la Galanti che come immaginabile ha risposto con un due di picche.

L'Isola dei Famosi e i nudi integrali dei naufraghi

La modella ha parlato anche della sua eliminazione in tempi record: "Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì". Il vantaggio però c'è comunque, in questo periodo non mancano interviste ed ospitate. Sempre meglio che lavorare, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017