Excite

Cinzia Soft, le calzature di Mauri Moda

  • Foto:
  • Maurimoda.it

Cinzia Soft è una linea di calzature che si propongono di combinare confort e glamour: insomma, siamo in presenza di scarpe dal taglio sofisticato che però non vogliono rinunciare al benessere di chi le indossa. La linea proposta da Mauri Moda, dunque, si caratterizza per la volontà di dare vita al matrimonio perfetto tra comodità ed eleganza, all'insegna di un design ricercato e curato che attiri l'attenzione.

Sensazioni uniche

Le scarpe di Cinzia Soft regalano al piede che le calza una sensazione davvero unica, di benessere e sollievo: non affaticano nella maniera più assoluta il piede (e per questo sono consigliate anche per lunghe passeggiate tra i boschi, o per le occasioni nelle quali occorre stare in piedi per molto tempo) e anzi lo rispettano, si adeguano alla sua conformazioni, si adattano alle sue esigenze. Indossare le scarpe di Cinzia Soft, in sostanza, è un vero piacere, non solo per gli occhi.

Versatili

Si può notare, in queste calzature, una cura per il dettaglio molto accentuata, una scelta di materiali impiegati decisamente pregevole: insomma, finiture davvero precise che testimoniano della pazienza e dell'abilità che stanno dietro alla lavorazione. Ideali tanto per un abbinamento casual quanto per un look più formale, ciò che colpisce di tali calzature è la loro capacità di adattarsi alle situazioni più differenti: risultano perfette per una passeggiata in spiaggia come per un colloquio di lavoro, grazie a una linea davvero variegata, che propone una quantità di modelli tale da incontrare i gusti di un pubblico vasto ed eterogeneo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017