Excite

Cinture Liu Jo: le proposte per il 2011

  • Liujo.it

Eleganti con un pizzico di trasgressione: anche per la collezione inverno 2011, le cinture Liu Jo si mantengono fedeli alla linea che le ha sempre caratterizzate, e propongono il loro stile inconfondibile, dinamico e moderno.

La fibbia: strass d'oro e d'argento

L’elemento più importante dei modelli pensati per il prossimo inverno è la fibbia, con l’intero nome in bella evidenza, con strass d’oro e d’argento oppure pulito e liscio, o ancora semplicemente con le iniziali che si intrecciano. Per chi, invece, non vuole mettere in mostra il marchio, ecco fibbie gioiello e catenelle metalliche, ma non mancano strass e borchiette in stile glam.

Nero, tortora e blu cobalto

Per quel che riguarda i colori, si punta sui classici marrone e nero, anche se il blu cobalto e il tortora, più ricercati, rappresentano un’intuizione cromatica decisamente piacevole. Vale la pena di mettere in evidenza anche alcune lavorazioni di classe, quali la stampa cocco o l’effetto pelle verniciata. Insomma, risulta evidente che le cinture Liujo costituiscono un vero e proprio punto di riferimento nel panorama degli accessori di moda.

Nappa e suede

Tra i materiali, spiccano suede e nappa. In sintesi, abbiamo a che fare con prodotti di classe, in grado di incontrare le esigenze più diverse e di soddisfare i gusti di una clientela molto vasta. Le cinture Liujo non passano certo inosservate, e inoltre hanno il pregio rilevante di riuscire ad attirare l'attenzione senza rivelarsi eccessive. Si abbinano con ogni tipo di abbigliamento, dal più formale al più casual, con estrema disinvoltura.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017