Excite

Cinture firmate Gucci, Iceberg, Prada e Versace: vendita online

Per quanto riguarda le cinture Gucci, intarmontabili e bellissime sia per uomo che per donna, la scelta é davvero ampia: per chi é disposto a spendere cifre esose, le novità dell'estate 2011sono la cintura con nappe e dettaglio in bambù scuro e quella con fibbia a doppio morsetto,applicazione di piccole borchie e dettaglio in bambù scuro, che si aggirano sui mille euro.

Proseguendo in ordine decrescente di prezzo, é molto bella anche la cintura con fibbia e staffadisponibile in pelle color khaki e pitone marrone chiaro, oppure arricchita da accessori metallici in oro chiaro, per un prezzo di listino di 445 euro.

Molto dinamica e giovanile, infine, la cintura con fibbia a cuore e la scritta Gucci incisa in corsivo.Questo modello è disponibile sia in tessuto beige/ebano con finiture in pelle marrone sia con arricchimento di accessori metallici in oro chiaro, per la modica cifra di 225 euro.

Le cinture Versace sono tante, pensate per accontentare tutte le donne, eleganti e sportive e molto colorate. Quelle più eleganti hanno un design classico, in genere nere, bianche e marroni. Tutte realizzate con materiali pregiatissimi, sia di stoffa (100% cotone) sia in pelle.

Sul web sono molti i siti dove é possibile acquistare in sicurezza e in offerta cinture firmate gucci iceberg prada e versace. Ad esempio, su Yoox, il rivenditore dellegrandi firme, é in vendita una vasta gamma di cinture estive e d’alta moda, in lineacon le ultime tendenze, ma senza dimenticare linee più classiche e le cinture ever green.

Acquistare una cintura griffata d’alta moda non è solo trendy, ma significa affidarsi a prodotti qualificati e di ottima manifattura che sono realizzati con prodotti di qualità che ci accompagneranno per anni nel nostro vestire.

 

 

  • Fonte:
  • Excite

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017