Excite

Cinture donna: con Alviero Martini si è sempre in "Prima Classe"

Cinture donna di Alviero Martini. Il viaggio è un'attività che ha caratterizzato la vita dell'uomo fin dalle sue origini. Alviero Martini lo sa bene e con le sue stampe geografiche ha ormai da tempo creato un'icona immediatamente associata alprestigioso marchio "Prima Classe".

Il motivo geo è riconoscibile ovunque, portabile con tutto e adatto alle più disparate occasioni. Quindi, che sia avventurosa ed impetuosa o rigorosa e razionale, che percorra il mondo in lungo e in largo o rimanga nella sua città, che sfidi la savana o affronti quotidianamente la giungla urbana, la donna di Alviero Martini ha a disposizione degli accessori che le permettono di non rinunciare mai all'eleganza sentendosi sempre in "Prima Classe".

E sono proprio all'insegna dell'eleganza le nuove cinture ideate dalla casa di moda, accessori che rivisitano un grande classico (il tema della carta geografica) rendendolo contemporaneo e sempre al passo con i tempi.

Per la primavera/estate 2011 le cinture donna di Alviero Martini sono tre. Si parte da un modello stampato nel classico ed intramontabile tema geografico attualizzato dai dettagli in vernice e dalle cuciture a contrasto (i colori disponibili sono il terra di Siena ed il bianco); la fibbia è metallica e le finiture sono in oro. La seconda proposta è una cintura più sottile (2,5 cm di altezza) in pelle di vitello con impresso il disegno della carta geografica, la particolarità di questo modello è la doppia fibbia che rende il capo personalizzabile e regolabile a seconda delle esigenze di chi lo indossa. Infine troviamo una cinta sempre in pelle di vitello con disegno geografico impresso che si differenzia dalla precedente per l'altezza (3,5 cm) e per la fibbia singola.

Insomma eleganza e avventura, cosa potrebbe desiderare dipiù una donna nell'estate 2011? Semplice, una serie di borse "Prima Classe" in tutte le fogge (a mano, shopping, bauletto, bandoliera) da poter abbinare alla sua nuova cintura Alviero Martini.

  • Fonte:
  • alvieromartini.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017