Excite

Cindy Crawford sexy a cinquant'anni per gli orologi Omega, lo spot

  • omegawatches.com

E' stata una delle più grandi top model degli anni '90, consacrata da Gianni Versace che diede una nuova luce alle modelle, scegliendo per la sua Maison Naomi Campbell, Linda Evangelista, Claudia Schiffer e Cindy Crawford, appunto, e facendole diventare delle vere e proprie icone, dando loro la possibilità di esprimere la propria personalità in passerella e non solo il loro corpo. La Crawford rimane tutt'oggi, all'alba dei cinquanta, una delle donne più sexy del pianeta, e a dimostrarlo basta poco, ad esempio lo spot degli orologi Omega, che la vede ambasciatrice del marchio dal 1995.

Cindy Crawford, topless mozzafiato sullo yatch

Cindy cosparsa di schiuma su Allure

La modella è stata scelta come capostipite della “famiglia OMEGA”: condivide molti dei valori di OMEGA, tra cui la qualità, l’affidabilità e un grande senso della tradizione. Oltre alla partecipazione a campagne pubblicitarie, Cindy è impegnata attivamente in vari eventi e nel design dei prodotti, contribuendo con il proprio apporto personale a conferire il tocco finale. La sua ispirazione e le sue idee sono estremamente preziose e sono tenute in grande considerazione da OMEGA, recita il sito ufficiale che annovera anche altri nomi celebri tra gli ambasciatori del marchio, come George Clooney, Nicole Kidman, Daniel Craig.

A guardare le immagini dello spot non si può non notare la sua avvenenza e la sua innata capacità di essere seducente davanti all'obiettivo, ora che anche sua figlia pare stia seguendo la strada di modella(nonostante le critiche sulla sua giovane età), sicuramente il campo della moda, avrà una degna erede Crawford.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017