Excite

Christy Turlington per Calvin Klein Underwear: la top di nuovo testimonial dopo 25 anni

  • Facebook

Dopo 25 anni, si riforma una coppia iconica del fashion system: Christy Turlington torna infatti a posare per Calvin Klein, dopo l'esordio nel 1988 nella campagna realizzata da Irving Penn e la consacrazione - nello stesso anno - in quella per il profumo Eternity firmata da Bruce Weber. Questa volta a immortalare la celebre modella sarà Mario Sorrenti, in una prima assoluta che rende ancora più speciale - se possibile - la nuova collaborazione tra Christy e il brand a stelle e strisce.

Nicole Minetti per Fruscìo, collezione Primavera 2013: foto

Protagonista con Linda Evangelista e Naomi Campbell nei primi anni 90 della trinity di modelle più acclamate (e pagate) al mondo, Turlington torna oggi a posare - all'età di 44 anni - per la casa di moda che l'ha resa famosa, in qualità di interprete della campagna per la nuova collezione Autunno Inverno 2013/2014 di Calvin Klein Underwear.

Belen Rodriguez per Jadea Primavera Estate 2013: le foto

Realizzata a Vieques, in Portorico, la pubblicità firmata da Sorrenti - secondo le prime indiscrezioni - sarà caratterizzata da un'atmosfera intima e provocante e metterà in risalto l'estetica essenziale e allo stesso tempo sofisticata che ha decretato il successo di Calvin Klein a livello mondiale, diventandone una caratteristica peculiare. Altro al momento (purtroppo) non è dato sapere: la campagna sarà svelata nella sua interezza a partire da settembre, quando debutterà sul numero del mese delle varie riviste.

Da sempre in prima linea nelle battaglie per la libertà femminile e l'ambiente, Christy Turlington insieme all'attività come modella ha portato avanti gli studi, laureandosi in Storia dell'Arte. Sposata con l'attore e regista Edward Burns dal 2003, la top è anche mamma di due bambini: Grace, nata nell'ottobre del 2003, e Finn, dell'11 febbraio 2006.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017