Excite

Christina Hendricks per Vivienne Westwood Jewels

Diventata celebre in tutto il mondo per il suo personaggio di Joan Holloway nella serie televisiva 'Mad Men', la sensualissima attrice dalle forme generose, dopo London Fog, conquista un'altra griffe londinese: è infatti ufficiale l'ingaggio di Christina Hendricks per Vivienne Westwood Jewels.

Christina Hendricks per London Fog

L'eccentrica stilista britannica ha scelto la burrosa attrice dai capelli rossi (come i suoi, peraltro!) per interpretare la sua nuova collezione di gioielli. 'È la stilista che preferisco, quando ero piccola ritagliavo le immagini dei suoi abiti dalle riviste, perchè non me li potevo permettere' ha dichiarato Christina Hendricks a proposito di Vivienne Westwood, naturalmente onorata di questa occasione.

'Ho solo un suo abito nel mio guardaroba. Ma oggi li posso prendere a prestito, e mi stanno bene, a differenza di abiti di altri designer' continua la Hendricks, sottolineando come lo stile della Westwood sia perfetto anche per una donna dalle forme generose come le sue e lanciando un indiretto messaggino a Vivienne... Ora che sarà la sua testimonial, non può assolutamente possedere un solo abito delle sue collezioni!

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017