Excite

Christies sceglie la sexy esuberanza di Melita Toniolo

Nuovo incarico per la diavolita ex-gieffina Melita Toniolo, ingaggiata dall'agenzia Solari per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 08/09 del brand francese di lingerie Christies. Dopo la splendida Manuela Arcuri per l'intimo di Lormar e l'impareggiabile Monica Bellucci per Intimissimi, anche Christies decide di associare l'immagine del marchio ad una bellezza esuberante dalle generosissime curve, magari a costo di sacrificare la raffinatezza e l'eleganza sensuale da sempre associata al suo nome.

Guarda alcune sexy-foto in intimo di Melita Toniolo

Questa nuova campagna Christies, pianificata su stampa, affissione ed internet, mostrerà Melita Toniolo fotografata da Stefano Bidini in una serie di pose veramente 'hot' che ripropongono scene storiche di film culto del cinema internazionale.

Dal mitico 'Nove settimane e mezzo' a 'Basic Instinct', da 'Striptease' ad 'Eyes Wide Shut' fino ad arrivare al più controverso 'American Beauty', la bella Melita dovrà rivisitare con spontaneità, malizia e sensualità le scene più famose e bollenti di queste pellicole per associare la carica erotica e il sex-appeal dei suoi scatti al brand Christies ed alla sua nuova linea di lingerie autunno-inverno 08/09.


lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017