Excite

Christian Louboutin e la scarpetta di Cenerentola, manca la Principessa

  • Facebook Official - Christian Louboutin

Se avete sempre sognato essere una principessa, oggi potete diventarlo. Ma poiché i tempi sono cambiati, non sarà grazie a un principe, bensì ad opera di una giuria di esperti, chiamata a valutare la vostra creatività, il vostro stile e la vostra capacità di calarvi nel ruolo. Walt Disney ha infatti lanciato un concorso per trovare la nuova Cenerentola, alla quale andrà l'onore di indossare un paio di scarpe realizzate appositamente per l'occasione da Christian Louboutin.

Per celebrare la riedizione in Blu-ray Disc e Dvd del celebre film di animazione del '50, The Walt Disney Company ha commissionato allo stilista francese la realizzazione di un paio di scarpette 'magiche' come quelle di cristallo indossate da Cenerentola e il geniale shoes designer ha creato delle decollété in pizzo e cristallo di Swarovski che sembrano uscite direttamente dalla favola, a parte un piccolo, imprescindibile, particolare: le suole rosse.

Presentate a Parigi durante la settimana della Haute Couture, le calzature sono ora in palio per l'aspirante principessa che da oggi e fino al 26 agosto pubblicherà sul sito concorsidisney.it il miglior look ispirato alla storia e al personaggio di Cenerentola. Per partecipare bisogna essere maggiorenni e pronte ad affrontare due prove finali che, insieme alla foto, permetteranno alla giuria di scegliere la fortunata vincitrice delle 'favolose' Louboutin, il cui valore è di 2.382 euro.

Le autrici dei 10 outfit giudicati più originali e di classe saranno infatte invitate a cimentarsi prima con alcune domande sul significato di essere principessa e quindi con un defilé, in seguito al quale i giurati individuerenno le tre 'aspiranti' più idonee al ruolo. Tra di loro sarà proclamata la vincitrice assoluta, che oltre ad aggiudicarsi le 'scarpette' sarà invitata a ballare sulle note della colonna sonora del film da un 'misterioso principe', chiamato dalla Walt Disney a presenziare alla premiazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017