Excite

Christian Dior Pret-a-Porter, abiti e proposte della linea Cruise

Se gli abiti presentati da John Galliano per la maison Dior sulle passerelle dell'Alta Moda Parigina vi sono sembrati stupendi, pur nella loro eclettica e magnificente originalità, e "soffrite" all'idea di non poter avere occasioni per indossare dei simili capolavori, gioite pure perchè il Pret-A-Porter di Christian Dior ha recepito in toto l'essenza della collezione haute couture.

Ecco allora tre mise proposte da casa Dior per la linea Cruise (guarda le immagini nella gallery).

Il primo completo in verde, di ispirazione orientale, abbina un caftano in gabardine di cotone e seta tempestato di lustrini e perle, chiuso da preziosi bottoni gioiello, ad un capri della stessa tonalità e tessuto, solo semplice e non ricamato.
Il secondo completo in azzurro, ancor più prezioso e decorato, sostituisce al capri un pantalone a sigaretta in shantung cotone e seta, ricamato anch'esso con perle e lustrini, a completo dell'abito di identica, magnifica fattura.
Il terzo e ultimo capo che vi sottoponiamo è invece un semplice (si fa per dire!) cappottino in jacquard lurex, arricchito da una graziosa cintura a fiocco. Ideale per le serate primaverili od estive, strepitoso a contrasto con l'abbronzatura, sicuramente più facilmente abbinabile al vostro guardaroba più chic, rispetto agli altri due originalissimi completi.

Questa è una piccola selezione della linea Cruise di Christian Dior, sicuramente dedicata ad una donna elegante e sofisticata, amante di un look eclettico e sperimentale, delle decorazioni gioiello, della cura maniacale dei dettagli e dei particolari appariscenti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017