Excite

Christian Dior: le borse per l'inverno 2012

Dall'estro di Christian Dior, le borse per l'inverno 2012 propongono lo stesso stile femminile e sofisticato che contraddistingue da sempre i capi di abbigliamento e gli altri accessori della maison francese. Grandi o piccole, da portare a spalla o in mano, le borse della griffe sono perfette per ogni momento della giornata e capaci di regalare un tocco trés chic anche al più semplice dei look.

    Dior.com

I modelli

A mano - Tra i più eleganti modelli proposti da Christian Dior con le borse per l'inverno 2012 ci sono quelli a mano della sua storica linea Lady Dior. Queste borse sono caratterizzate dalla tipica lavorazione Cannage che ha reso di questi accessori uno dei più sognati ed amati dalle donne di tutto il mondo. Le creazioni presenti nella collezione 2012 hanno i classici colori del nero e del beige abbinati a nuove tonalità come marrone, rosso e bluette.

A spalla - Perfette in ogni occasione e momento della giornata, le borse Dior da portare a spalla sono caratterizzate da un allure chic abbinato ad un'estrema praticità. Hanno uno spirito cittadino e contemporaneo, ad esempio, le creazione della collezione Panarea, eleganti shopping bag in pelle trapuntata da indossare in ufficio o nel tempo libero per arricchiere con un accessorio di pregio anche le mise casual.

Pochette - Per arricchire un look da sera con un accessorio prezioso non c'è nulla di meglio che una delle pregiate creazione della maison. Come le pochette della linea Dior Délices realizzata in pelle di angello nero con una lavorazione Cannage goffrata che la rende molto morbida al tatto. Oppure, per chi ama un tocco di colore, è perfetta la pochette New Lock realizzata in pelle di vernice viola con dettagli in metallo argentato.

    Dior.com

Dove acquistarle

Tutti i capi e gli accessori Christian Dior - comprese le borse per l'inverno 2012 - sono in vendita in Italia ed in tutto il mondo nelle boutiques della maison situate nelle più prestigiose città. Sul sito ufficiale di Dior.com è possibile non solo consultare un elenco completo dei punti vendita della griffe in tutto il mondo, ma anche sapere in anticipo in quale boutique è disponibile un determinato prodotto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017