Excite

Chloë Sevigny designer di scarpe

Che la reginetta dei film indie, protagonista di film indipendenti come Boys Don't Cry, American Psycho e Dogville, nonchè protagonista di una delle più provocatorie sequenze di sesso orale del cinema, avesse un debole per la moda s'era capito da pezzo.

Negli ultimi anni, la bionda e conturbante Chloë Sevigny è stata una delle attrici più corteggiate dalla moda: è stata il volto del nuovo profumo “Chloé” by Chloé (insieme all'attrice francese Clémence Poésy, Natasha in Guerra e pace, e alla top model Anja Rubik), donna immagine di Miu Miu, e le sue mise eccentriche e al contempo eleganti, esibite sui più importanti Red Carpet, sono amatissime dalle fashioniste.

Senza considerare che durante lo scorso Fashion Week di New York ha presentato la sua prima collezione di abiti creata in esclusiva per la boutique newyorkese Opening Ceremony.

Ora, Chloë Sevigny, forte di questa prima apprezzata esperienza in qualità di designer, ci riprova con una linea di scarpe che sarà venduta esclusivamente da Poste Mistress, noto flagship londinese situato nella bellissima cornice di Covent Garden, e da Harvey Nichols.

FONTE: VeryCool!



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017