Excite

Chloé primavera estate 2011

Due modelle dalla bellezza raffinata, elegante e sobria, due bellezze come Iselin Steiro e Malgosia Bela, capaci di interpretare alla perfezione la femminilità della nuova collezione Chloé primavera estate 2011. Sono loro, infatti, le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria per la prossima stagione, scattata dal fotografo David Sims.

Le foto della campagna Chloé primavera estate 2011

Una campagna fatta di affascinanti doppie pagine, come sempre educata e di gran classe, capace di trasmettere con poche immagini i 'must' della nuova primavera estate 2011 Chloé. Primo fra tutti, il colore: la stagione elegge il nudo. Nuance sempre prediletta dalla griffe francese, è grande protagonista, tanto che tutte le altre tonalità di capi e accessori sembrano studiate per esservi abbinate.

Impossibile, infine, non notare le due 'chicche' di questa collezione: le deliziose ballerine in plexiglas con punta e dettagli in nappa, per un effetto 'nudo su nudo', e la pochette con manico-bracciale in metallo argentato, vero accessorio gioiello dal gusto easy-chic. Due oggetti del desiderio per un'estate firmata Chloé.

 (foto © Chloé)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017