Excite

Chiusure per gioielli fai da te: ampia scelta on line

  • Hobbyperline.it

Chi ama creare gioielli fai da te dando vita a pezzi unici e personalizzati in ogni dettaglio - dalla scelta dei modello al colore, dal tipo di pietre al materiale utilizzato - sa bene quanto sia importante dotarli di una chiusura pratica ed al contempo bella da vedere.

La chiusura è spesso indispensabile in una collana o in un bracciale, non solo da punto di vista funzionale ma anche ornamentale per rifinire con un tocco particolare il gioiello. In commercio ci sono numerose tipologie di chiusure per rispondere ad ogni esigenze di stile e d'uso: dall'argento alla placcatura in oro, dall'oro al platino per quanto riguardo i materiali più preziosi.

Ecco alcuni modelli di chiusure per gioielli disponibili on line e perfette per ogni tipo di monile fai da te:

HobbyPerline.it

Il sito propone numerosi consigli, idee e componenti per creare bijoux. Tra le chiusure presenti su Hobbyperline.it molto bella, per chi ama uno stile etno-chic, è il modello a S a forma di spirale decorata con un fregio tribale: è realizzata in argento anticato, misura 23 mm ed ha un prezzo a partire da 1,20 euro. Per chi vuole realizzare un bracciale o una collana a più fili il sito propone diverse chiusure multifilo, come ad esempio quella a 5 fili di forma rotonda realizzata in filigrana dorata di 22 mm: è un accessorio perfetto per una collana di perline. Il suo prezzo parte da 1,45 euro.

Bead & Co.

Sempre on line, questo sito internet offre tutto ciò che occorre per chi si diletta a creare da solo oggetti di bigiotteria. Le chiudure proposte rispondono ad ogni esigenza di stile: originale ed adatta ad un gioiello sopra le righe è, ad esempio, la chiusura a forma di teschio da abbinare ad un bracciale o una collana in caucciù. Il suo prezzo parte da 14,50 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017