Excite

Chicco premaman 2011: la collezioni di intimo

  • Foto:
  • Chicco.com

La collezione Chicco presenta, oltre ad una vasta gamma di prodotti per il bambino, soluzioni per accompagnare la mamma durante di nove mesi di attesa. Per la gravidanza la linea Chicco Premaman 2011 presenta, ad esempio, una collezione di intimo da gravidanza espressamente ideata per le donne in attesa.

Questi capi premaman, tutti caratterizzati da materiali di elevata qualità, sono stati studiati da Chicco per contenere e modellare il corpo della donna durante i cambiamenti dovuti al procedere della gestazione.

Fantasia rombi in grigio melange ed inserti in pizzo caratterizzano, ad esempio, il reggiseno gravidanza con coppe anatoniche preformate. Le coppe preformate, senza cuciture e senza ferretto, lo rendono particolarmente adatto per le donne con il seno sensibile. Inolte questo capo è dotato di morbide e ampie spalline regolabili e di una chiusura posteriore regolabile in modo da potersi adattare con facilità ai combimenti anatomici.

Nella stessa fantasia a rombi Chicco propone la coulotte gravidanza in tessuto microfibra: segue lo sviluppo naturale dell'addome senza dare compressione alcuna e assicurando sempre il massimo comfort.

Indicata per chi ha piccoli problemi alla schiena o pesantezza all’addome è, ancora, la fascia gravidanza realizzata in morbido tessuto elastico. E' pratica e comoda da indossare e da togliere grazie all’apertura regolabile in velcro. Il taglio anatomico della fascia e le sue morbide stecche sostengono in modo mirato la schiena alleviando i piccoli disagi molto comuni in gravidanza e garantendo un sostegno mirato senza comprimere il corpo.

Infine, con la canotta gravidanza & allattemento Chicco propone un capo che segue la futira mamma anche dopo la nascita del bambino.  E' dotata di coulisse laterali appositamente studiate per offrire vestibilità in modo naturale e seguire lo sviluppo dell’addome durante la gravidanza senza mai comprimere. Inoltre, lo speciale incrocio morbido sul seno rende questa canotta ideale anche nel periodo dopo il parto, poiché sostiene il seno ed è molto comoda per l’allattamento.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017