Excite

Chicca e Giovanni del Grande Fratello per Yamamay? È una bufala

  • tgcom24

Update 3 Febbraio 2015

L'ufficio stampa di Yamamay smentisce categoricamente che Chicca Rocco sia la testimonial del brand e spiega che, la notizia di Chicca e Giovanni Masiero in lingerie negli scatti per il brand, è una bufala. La testimonial per Yamamy resta dunque Emily Ratajkowski, la bellissima modella che la casa di moda si è aggiudicata già da diverso tempo come volto delle sue campagne.

-------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------

Il noto brand Yamamay ha scelto Chicca Rocco come nuova testimonial della sua linea di lingerie e come non poteva esserci anche Giovanni Masiero al suo fianco? L'ex gieffina è stata infatti accompagnata dal suo inseparabile compagno anche in questa nuova avventura sul set della nuova collezione di intimo della Yamamy. In un'intervista con Tgcom24 Chicca confessa che “All'inizio ero un po' in imbarazzo, anche perchè era la prima volta, ma c'era Giovanni con me ed è stato tutto più naturale”.

Yamamay lancia Principessa, la collezione di intimo modellante

La nuova collezione di intimo di Yamamay verrà presto presentata attraverso gli scatti fatti a Chicca, dove ogni tanto presenzia anche Giovanni al suo fianco. L'ex gieffina si è detta entusiasta di questa nuova avventura e ha anche dato il suo punto di vista sulla seduzione dicendo che secondo lei “E' molto, se non tutto. Perché ti da sempre quel pizzico di fantasia che in un rapporto di coppia non deve mai mancare. Poi la mia storia con Giovanni è nata proprio attraverso una seduzione di sguardi. Perché sotto l'occhio di tante telecamere, soprattutto i primi periodi, diventa più faticoso dimostrare con i gesti e quindi diciamo che ho allenato per bene gli occhi.

Se per San Valentino 2015 Yamamay ha accesso la sua campagna con una testimonial come Emily Ratajkowski, la nuova testimonial gieffina del brand per la festa degli innamorati ha altri progetti. Chicca racconta che a San Valentino lei ama “ ricevere gesti d'amore inaspettati e Giovanni in questo è un fuoriclasse... proprio tre giorni fa mi regalato una rosa, ma senza che ci fosse per forza un motivo. Poi se dovesse arrivarmi un bel mazzo di fiori in quel giorno ben venga. Dove lo passeremo è una sorpresa.

Di certo Chicca Rocco sarà molto onorata di posare per Yamamay, la cui nuova testimonial perla collezione di costumi da bagno è nient'altro che la nuova Miss Universo 2015, Paulina Vega. Mentre aspettiamo gli scatti di questa nuova collezione Yamamay una domanda a Chicca viene spontanea, a quando questo fatidico matrimoni? Dopo che i genitori dei due infatti si sono conosciuti a dicembre, sembra che il grande passo possa essere molto vicino.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017