Excite

Chiarugi, costumi 2011: sconti fino al 55%

  • Foto:
  • www.chiarugi.com

Chiarugi è un’azienda toscana specializzata nella produzione di lingerie e collezioni mare femminili. Nata negli anni Ottanta, da qualche tempo ha cambiato il mezzo commerciale d’acquisto nel nome della modernità; i prodotti sono infatti reperibili soltanto tramite il virtual shop, ovvero il sito ufficiale www.chiarugi.com.

Chiarugi costumi per il 2011: online non ci sono nuovi modelli, ma in compenso quelli del 2010 sono in vendita con il 55 per cento di sconto. Undici le linee, tutte in lycra: In the garden, Marrakech, Mimetic Romance, Brown Tie-Dye, Natural Gold, All Green, Animals Shade, Light Rock,Bianchi e Blu, Polinesia Dreaming e Cashmire.

Atmosfere esotiche e femminilità

In the garden è ispirata a Madre Natura, con fiori colorati, piccoli animali, soli e foglie giganti: tutto sembra disegnato da mani infantili e ha un sapore di ingenuità mista a tenerezza. Marrakech è una linea dalle atmosfere esotiche, in color tabacco con finiture nei colori delle tipiche pietre naturali: il corallo ed il turchese. Mimetic Romanca ha stampe con effetto camouflage nei classici colori del mimetico da foresta: verdeoliva, sabbia, marrone e giallo oro. I disegni tipicamente militari contrastano con ricami a sangallo, cristalli, e grandi perle Swarovsky.

Effetto stinto e accessori

L’effetto stinto di Brown Tie-Dye, invece, si sposa alla perfezione con accessori color avorio, grandi anelli e pendenti, cuciture artigianali: richiami tribali nel segno della femminilità. Toni neutri dei grezzi, lycra ad effetto juta e e la lycra spalmata oro: ecco i bikini Natural Gold. All Green, lo suggerisce la definizione stessa, è interamente giocata sulle sfumature del verde, con disegni floreali e piccoli colibrì pieni di piume colorate e cristalli. Obiettivo? Ricondurre la mente all’idea di un piccolo eden… di stoffa.

Sportivo con stile

Luci e ombre si mischiano ad effetti animali creando un gioco di verdi tropicali: è la linea Animals Shade. Totale cambio di genere per Light Rock, in cui il nero totale e lucido si combina con elementi  primar idel rock duro come le catene, che però diventano accessori di estrema sensualità. La linea Bianchi e Blu è per chi ama lo stile sportivo e allo stesso tempo classico, reso più chic da corone gioiello, pois dorati, fiocchi a righe e pailletes. Viola, fucsia e rosso sono i colori principali della linea Cachimire, abbinati a disegni che richiamano il fascino dell’India ed elementi in oro, con drappeggi e annodature.

Acquisti in un click

Infine Polinesia Dreaming: sfondo bianco con piccole macchie a effetto pelle di animale e tipici elementi esotici come grandi orchidee, foglie di sete verdi, gechi gioielli. I prezzi scontati dei costumi Chiarugi sono in media compresi fra i 100 e i 150 euro, disponibili in tutte le taglie sia di reggiseno che di slip. Per l’acquisto, registrarsi gratuitamente al sito www.chiarugi.com, cliccare sulla voce ‘collezione’ e poi sul modello di proprio interesse, quindi seguire tutta la procedura secondo le indicazioni.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017