- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lei >
- Campagne
Chiara Nasti: la fashion blogger collaborerà con Yamamay, i suoi outfit su Facebook ed Instagram

- Yamamay Facebook Page
Chiara Nasti non si ferma mai. La giovanissima blogger ha appena inaugurato una nuova collaborazione, questa volta con il brand Yamamay: si tratta di una shopping experience quotidiana nel mondo del noto marchio di underwear.
Chiara Nasti testimonial per Ugg Australia: le foto
Chiara Nasti creerà vari outfit utilizzando i pezzi della collezione primavera estate 2014 Yamamay, che verranno sottoposti all'occhio delle fans del suo blog e della pagina Facebook Yamamay. L'iniziativa, insomma, si consumerà soprattutto attraverso i profili social del marchio e di Chiara.
Il primo outfit firmato Yamamay scelto da Chiara per la notte è confortevole e giovanile: è stato pubblicato proprio oggi dalla sua pagina Facebook e da Yamamay Italia raccogliendo una pioggia di like su Facebook e Instagram.
La collaborazione rappresenta un grande colpo sia per Chiara Nasti, sia per Yamamay. Se infatti la blogger sedicenne, ha un vero e proprio esercito di seguaci del suo blog e dei suoi profili social (quasi 350mila seguaci su Instagram e oltre 68mila fan su Facebook), dall'altra parte Yamamay è uno dei brand leader nel mercato dell'underwear e dei costumi da bagno. Grazie a Chiara Nasti, insomma, Yamamay avrà l'occasione di avvicinarsi ulteriormente alle giovanissime.
Il nuovo progetto di Chiara Nasti viene inaugurato a pochi giorni dal primo anniversario del suo blog, che compirà un anno il prossimo 10 aprile. Nonostante l'indiscutibile fascino di Chiara e il successo da cui è stata travolta, la giovane ha già dichiarato che non è interessata al mondo dello spettacolo: dopo il liceo, si iscriverà all'Università e studierà web marketing.