Excite

Chiara Ferragni The Blonde Salad diventa attrice nel nuovo film con Vaporidis

  • theblondesalad.com

Da icona della moda ad attrice il passo è breve? Per Chiara Ferragni, alias The Blonde Salad, a quanto pare sì. La fashion blogger più amata/odiata e influente d'Italia, infatti, debutta sul grande schermo al fianco di Nicolas Vaporidis nel nuovo film Outing - Fidanzati per sbaglio, interpretando semplicemente se stessa in un piccolo cameo.

Chiara Ferragni, quanto guadagna la fashion blogger di The Blonde Salad?

"Se un anno fa mi avessero detto 'Sai Chiara, ti vorremmo per una piccola partecipazione in un film insieme a Nicolas Vaporidis... ti piacerebbe?', ovviamente non solo non ci avrei creduto ma probabilmente avrei dato del matto al mio interlocutore", scrive oggi sul suo (omonimo) blog The Blonde Salad, 'svelando' così il retroscena del "breve viaggio in Puglia" fatto a luglio 2012 "tra Bari, Monopoli, Polignano a Mare" per quella che all'epoca aveva definito in modo sibillino "una nuova esperienza".

Chiara Ferragni The Blonde Salad: un film sulla fashion blogger?

La scorsa estate probabilmente solo in pochi avevano colto le implicazioni di quella frase lasciata cadere in modo apparentemente casuale (e della foto a fine post con Nicolas Vaporidis...) e così, ancora una volta, Chiara è riuscita a sorprendere tutti. Anche se, in realtà, che l'avvicinamento al mondo del cinema fosse in atto lo si era intuito dallo shooting realizzato dalla fashion blogger in collaborazione con Lifestyle Mirror per un 'dietro le quinte' sulla vita di The Blonde Salad.

Ad ogni modo, "cosa fatta capo ha" e dal suo blog Chiara invita tutti alla prima del film, il 28 marzo, promettendo che lei sarà "in prima fila per godermi lo spettacolo..." e chiedendo (non senza un pizzico di malizia): "Vi prego, non prendetemi troppo in giro per i miei '30 secondi di fama'". Una richiesta che fa sorridere se si pensa alla notorietà mondiale di The Blonde Salad e alla sua familiarità con il successo, a maggior ragione visto che al film al quale lei partecipa - seppure solo con una particina - è abbinato un contest con il quale si può vincere un paio di jeans Don't Cry. Insomma, ancora una volta un progetto di business che promette grandi risultati... Altro che "30 secondi di notorietà"!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017