Excite

Chiara Ferragni: polemiche Silvian Heach e Dolce & Gabbana

Solo pochi giorni fa ci siamo trovati a parlare dell'ormai celebre blogger Chiara Ferragni, autrice di un diario giornaliero online seguito da migliaia di fashioniste dal titolo 'The Blonde Salad'. Cliccatissima e apparentemente apprezzata anche da professionisti del settore, sembra che invece la realtà non sia così tutta rose e fiori. Le principali polemiche riguarderebbero il brand Silvian Heach e Dolce & Gabbana.

Chiara Ferragni per Silvian Heach: la campagna pubblicitaria

Precisiamo che in entrambi i casi si tratta di rumors. Per quanto riguarda Silvian Heach, sembra che il brand non sia più tanto contento della scelta fatta e che l'ingaggio di Chiara Ferragni si stia rivelando un fallimento dal punto di vista pubblicitario. Inoltre le foto postate da Chiara sul suo blog con indosso gli abiti della collezione di cui è testimonial, sembra non siano state gradite dagli utenti, che hanno trovato questo post 'poco genuino'. La Ferragni è famosa per impartire lezioni di stile proprio attraverso i suoi outfit e mostrarsi con gli abiti che ha dovuto indossare per contratto non è sembrato molto corretto e 'limpido' ad alcuni utenti.

Ancora più imbarazzante la vicenda che vede invece coinvolti Chiara Ferragni e Dolce & Gabbana. A raccontarla è la rivista Top che rivela come Chiara, invitata ad un evento dalla coppia di stilisti, avrebbe chiesto di ricevere in regalo la borsa in edizione limitata Miss Sicily e non avrebbe preso bene il rifiuto a tale desiderio. Avrebbe infatti protestato in modo così vivace che Domenico Dolce & Stefano Gabbana non la gradirebbero più come ospite nei futuri eventi della griffe...

 (foto © The Blond Salad)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017