Excite

Chiara Ferragni per Yamamay, ma il web critica The Blonde Salad

Chiara Ferragni, seguitissima fashion blogger di The Blonde Salad, ha creato, per Yamamay, in occasione del decimo anniversario del brand, una capsule collection per la prossima Primavera Estate, all'insegna del colore e del comfort. Non è la prima volta che la celebre 'prezzemolina' del web collabora con brand, anzi al crescere della sua popolarità corrisponde un aumento di richieste di collaborazioni importanti.

Guarda il catalogo di Chiara Ferragni per Yamamay

Oltre che per Benetton, Hogan, Alberta Ferretti, Fiat 500, Mango e tantissimi altri, la Ferragni ha anche creato una propria linea di scarpe, che porta il suo nome e, da poco tempo, una linea di abbigliamento chiamata Werelse, con altre due celebri blogger internazionali, di StyleScrapbook e Caroline di Fashion Squad.

Intanto, come sempre, la Blonde Salade divide e sul web, in particolar modo sulla pagina Facebook di Yamamay, non mancano i commenti negativi, il motivo di tutto quest'astio? Basta leggere i commenti quì sotto per comprenderlo un minimo, sarà solo invidia o, in fondo in fondo, è un modello sbagliato?

non mi piace per nulla, e' una collezione insipida, come mille altre. E poi lei...ha qualche particolare competenza?

ma vergognatevi ad usare la Ferragni! (con 13 like, come risposta, ndr)

una grande azienda come voi dovrebbe fare attenzione ai "modelli culturali " che sponsorizza. Chiara è una bella ragazza che però fa della sua eccessiva magrezza una carriera. Non condivido la scelta della modella. tutto qui

a me la collezione non piace e avere come testimonial Chiara Ferragni non va certo a vostro vantaggio..peccato!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017