Excite

Chiara Ferragni per Carpisa Tattoo: c'è anche Riccardo Pozzoli

  • carpisa.it

Potrà piacere oppure no, ma di una cosa si deve rendere atto a Chiara Ferragni: non si ferma mai ed è al lavoro all day long per far funzionare (e rendere sempre più remunerativo, of course) il suo business. Così, dopo la collaborazione con Marco Ligabue - per una buona causa, ovvero far 'sentire' la musica ai non udenti e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Lingua Italiana dei Segni (LIS) - questa volta The Blonde Salad svela il suo ruolo da testimonial per Carpisa.

Chiara Ferragni protagonista del video di Marco Ligabue nella lingua dei segni

Come racconta la stessa Chiara sul proprio blog, la collaborazione nasce per il lancio da parte dell'azienda di Nola (in provincia di Napoli) del nuovo sito di e-commerce, che però non è il 'classico' store online: "Sul sito non troverete la nuova collezione di borse ed i nuovi trolley, ma troverete qualcosa di più particolare", scrive infatti The Blonde Salad, spiegando: "Quello che vi offrono è un servizio: potrete personalizzare la vostra valigia con qualsiasi cosa vorrete... una foto? una scritta? il vostro tatuaggio? A niente vi si dirà di no".

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, c'eravamo tanto amati: foto-story

Carpisa Tattoo - questo il nome dell'iniziativa - è insomma un nuovo modo di fare shopping online, acquistando prodotti customizzati, sulla falsariga del servizio di personalizzazione offerto da grandi marchi della moda e delle pelletteria, primo tra tutti Gucci. In questo caso ovviamente il prodotto e il costo sono diversi, perché si rivolgono a un target differente, ma l'idea di Carpisa ha tutti i numeri per diventare un successo.

"Andando sul sito avrete la possibilità di scegliere il colore della valigia tra bianco e blu chiaro, uploadare l'immagine da voi scelta vedendo anche una simulazione ed essere sicuri al 100% di quale sarà il risultato finale... un click e la valigia sarà vostra!", conclude Chiara, 'svelando' la sua scelta: "Da grandissima amante dei tatuaggi ho scelto di personalizzare la mia con un tattoo".

A fare da testimonial per la campagna di lancio di Carpisa Tattoo, l'azienda di Nola oltre a The Blonde Salad ha deciso di chiamare altri quattro fashion blogger conosciuti e amatissimi sul web, ovvero Veronica Ferraro, Mariano Di Vaio, Candela Novembre e Chiara Nasti, e anche - a sorpresa - Riccardo Pozzoli, ex fidanzato storico di Chiara: dopo la rottura tra lui e The Blonde Salad, Riky era un po' sparito, facendo pensare che l'addio tra i due fosse stato meno indolore di quanto volessero far credere. E invece ecco la (indiretta) smentita: Riccardo ha posato per il progetto Carpisa Tattoo con Chiara e lei, sul blog, si è subito premurata di chiedere ai fan: "P.S: E che pensate della foto di Ricky?", con uno smile... Love is in the air (again)?


Il video pubblicitario di Carpisa Tattoo, con Chiara e gli altri blogger

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018