Excite

The Blonde Salad by Chiara Ferragni

I numeri parlano chiaro: 60mila visite al giorno e 5 milioni di pageview al mese sul suo blog, 47mila fans su Facebook e più di 18mila Followers su Twitter. Senza contare il suo canale su Youtube sempre pieno di commenti e le sue foto su Flickr dove è una vera celebrità: stiamo parlando di Chiara Ferragni del blog 'The Blond Salad'. Una giovane ragazza con la passione per la moda che è in pochi anni diventata un vero fenomeno del web, raggiungendo una certa popolarità anche nel settore, tanto da fare, per dirne solo l'ultima, da testimonial per la nuova collezione del brand Silvian Heach.

Le foto di Chiara Ferragni per Silvian Heach

Ma questa è solo una delle tante gratificazione che ha ricevuto Chiara Ferragni col blog 'The Blond Salad' e con la sua ricchissima attività e costante presenza sull web. E' stata ospite del Chiambretti Night, intervistata dalla rivista Max e soprattutto è sempre invitata alle sfilate di grandi stilisti che le riservano posti in prima fila. La sua 'carriera' è iniziata postando su Flickr foto di outfit griffati con l'aggiunta dei suoi commenti. Poi è diventata lei stessa protagonista degli scatti che venivano postati.

'The Blond salad' è infatti una sorta di diario giornaliero fotografico, in cui Chiara Ferragni pubblica regolarmente le foto dei suoi look, impartendo ogni volta preziose lezioni di stile e consigli a chi la segue. Il segreto del suo successo? freschezza, spontanità e un innegabile buon gusto, unite alla sua grande passione per la moda, il suo grazioso aspetto, la sua capacità di comunicare con i lettori e la sua costante presenza online in diversi canali e piattaforme.

 (foto © theblondesalad.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017