Excite

Chiara Ferragni: giudice di Project Runway USA per un giorno insieme a Dita Von Teese

  • Facebook project Runway

La popolarità di Chiara Ferragni si è da tempo allargata oltre i confini internazionali, tanto che anche Project Runaway, uno dei programmi tv dedicati alla moda più seguiti al mondo, l'ha scelta come giurata speciale, insieme alla super sexy Dita Von Teese.

Chiara Ferragni per Nike, foto

Il programma condotto dall'ex top model Heidi Klum ospita spesso ospiti influenti del mondo del fashion internazionale, e la fashion blogger è senza ombra di dubbio una delle icone del settore fashion.

La Ferragni è inoltre particolarmente vicina all'ambiente della moda statunitense, motivo per il quale trascorre buona parte dell'anno a Los Angeles, dove ha sede il suo secondo quartier generale e dove, pare, si trasferirà l'intera attività della fashion blogger entro l'anno.

Nella puntata con protagonista Chiara Ferragni c'è anche un altro personaggio decisamente noto a livello internazionale, Dita Von Teese, la sexy showgirl, simbolo del burlesque in tutto il mondo per le sue epiche performance nel bicchiere di champagne. La Von Teese è entrata nel mondo della moda dadiverso tempo, in particolare con le sue linee di lingerie sexy – la più recente dedicata alle mamme -, ma anche per aver firmato una linea di occhiali d'ispirazione vintage.

Chiara Ferragni e Dita Von Teese hanno fatto da giudici alla puntata andata in onda lo corso 29 agosto negli stati Uniti accanto ai personaggi ospiti fissi del programma: lo stilista Zac Posen, la giornalista di moda Nina Garcia e la conduttrice Heidi Klum, oltre al mitico consigliere dei concorrenti Tim Gunn.

La Ferragni e Dita Von Teese hanno sponsorizzato la loro partecipazione al programma sulle rispettive pagine social, fatto che ha ovviamente aumentato considerevolmente lì'attenzione sulla puntata, che ha raggiunto livelli altissimi di share.

Visto il successo riscosso dalla Ferragni nel mondo della televisione internazionale, i fans si chiedono se riusciranno, prima o poi, a vedere la Ferragni sul piccolo schermo italiano, magari come protagonista di un programma dedicato alla moda italiana. A lungo si era discusso, lo scorso anno, sulla possibilità di vedere la blogger nella giuria della versione italiana del programma, voce sfumata molto in fretta.

Come accade con tantissimi personaggi italiani famosi all'estero, va infatti detto che Chiara Ferragni ha, qui in patria, tanti detrattori che non ama particolarmente questo personaggio, fatto che la spinge a non lanciare la sua immagine in un pubblico più popolare, ma di mantenersi nel suo terreno di competenza, che ha comunque un valore milionario. Insomma, saremo costrette continuare a vedere la Ferragni solo nelle trasmissioni tv oltreconfine o, ovviamente, sul suo blog.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017