Excite

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono lasciati? Il sospetto corre sul web

  • Facebook

Che fine ha fatto Richie Rich? L'interrogativo tra i fan e i follower di Chiara Ferragni-The Blonde Salad ormai è pressante: Riccardo Pozzoli, fidanzato storico della fashion blogger, è infatti sparito dalle foto e dai post pubblicati sui vari social network bazzicati dalla trendsetter milanese. Letteralmente volatizzato. Puff.

Chiara Ferragni con Riccardo Pozzoli, paparazzata in topless a Miami

Il sospetto all'inizio era solo un venticello, ma dopo che il compleanno di Chiara è trascorso senza neppure uno scatto dei due è diventato un uragano di domande a The Blonde Salad: "Ciao Chiaretta, come stai? Ma è crisi con Richie Rich??", chiede Meccuìn QuellodelculodellaPippa, mentre Chiara A. scrive: "Dov'è Riccardo?" e Marta B. insiste: "Ma Riccardo?". Insomma, i fan vogliono (giustamente) sapere se tra i due è finita o è solo un momento un po' così, di 'maretta', come si dice.

Chiara Ferragni, quanto guadagna la fashion blogger di The Blonde Salad?

Perché insomma, la fashion blogger è stata in Messico - facendosi fotografare con modelli di ogni sorta e con un'amica in barca - e poi a Los Angeles, ma del suo fidanzato storico nessuna traccia, al punto che la domanda arriva pure in inglese: "What about Riccardo Pozzoli?". Già, che cosa è successo? E' vero che la privacy è sacrosanta, ma Chiara è un personaggio pubblico e - dovrebbe saperlo - far passare certe cose sotto silenzio è praticamente impossibile. Anche perché il rischio è che vengano fuori male, magari nel momento meno appropriato.

Invece niente. The Blonde Salad non favella e non risponde alle domande, continuando a fare il suo lavoro di fashion blogger, tra eventi, look e sorrisi. Anche se qualcuno nota: "Che allegria, cazzo, pari na malata". E in effetti, forse, un po' di smalto Chiara l'ha perso. Solo stanchezza o colpa di brutti pensieri? Certo, c'è chi non gradisce tutto questo martellamento, come Bruno S., che scrive: "Ma fatevela una vita invece di pensare alla situazione sentimentale della Ferragni...", ma il trend è quello: "Dov'è finito Riccardo?".

Non si sa (anche se Chiara continua a portare al dito l'anello che le ha regalato lui..), però a pensare il peggio la prima cosa che viene in mente è: e adesso come la metteranno Ferragni e Pozzoli con la società? Perché TBS Crew, l'azienda dietro la fashion blogger, i due l'hanno fondata insieme nel 2011. E considerato che l'anno scorso pare che abbia fatturato qualcosa come 800 mila euro, c'è molto di più in ballo che una coppia che scoppia...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019