Excite

Chiara Ferragni e Marco Ligabue: The Blonde Salad nel nuovo video del cantautore?

  • Facebook-Instagram

Misteriosa Chiara Ferragni. The Blonde Salad torna a incuriosire i fan con una campagna di viral marketing dove lascia supporre che sia impegnata in qualche progetto cinematografico o simile, e in rete subito partono le domande di rito: sta girando un film? Parlerà della sua vita? Chi reciterà con lei?

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, c'eravamo tanto amati: foto-story

A scatenare la ridda di supposizioni sono state alcune foto che mostrano un set e un paio di messaggi sibillini su Twitter: "On set for a new project today #lifefilming #theblondesaladneverstops #goodtimes" e "Filming filming filming all day #theblondesaladneverstops #goodtimes #newprojectbaby", ma la risposta forse è 'nascosta' in una foto dove si (intrav)vede la silhouette di un uomo misterioso, come lo definisce la stessa Chiara: "On set w/ him #lifefilming #misteryman #theblondesaladneverstops".

Chiara Ferragni The Blonde Salad diventa attrice nel nuovo film con Vaporidis

Secondo i fan più attenti, lo sconosciuto tenuto abilmente celato da The Blonde Salad altri non sarebbe che Marco Ligabue, il fratello del Liga che da poco ha fatto il suo debutto come solista sulla scena musicale nazionale con i singoli Ogni Piccola Pazzia e La Differenza, entrambi estratti dall'album che - sembra - uscirà il 10 settembre 2013. L'ipotesi che prende piede, allora, è che Chiara sia la protagonista del prossimo video del cantautore.

"Marco Ligabue anche lui ha messo una foto simile @chiaraferragni brava", conferma su Instagram Laura, come Federica, che chiede anche "chi sa cosa 'state combinando'". Ma The Blonde Salad - ovviamente - non risponde: seminare indizi come mollichine di pane e far salire a mille curiosità e attesa sono due delle doti migliori di Chiara e anche il segreto del suo successo. Ad ogni modo, spulciando tra foto e post sulla pagina Facebook di Marco, sembra proprio che i fan ci abbiano preso e che i due siano impegnati in un progetto comune. Giovedì mattina per esempio il fratello del Liga ha scritto: "Doccia, spremuta e brioche: ora direzione Milano. buongiorno dall'autostrada del sole!" - e The Blonde Salad ha il suo headquarter nel capoluogo lombardo - e in serata ha postato una foto che lo ritrae in mezzo ad arredi di scena, scrivendo: "10 ore sul set con due ospiti speciali. Lunedì vi racconto tutto".

Per sapere cosa bolle in pentola, dunque, bisognerà far passare il weekend, anche se i fan sono praticamente certi che si tratti di un video con l'insalatina bionda: "Secondo me c'entra qualcosa la Ferragni", scrive infatti Anna (mettendo una faccina che, a onor del vero, non denota un grande entusiasmo), mentre Laura chiede, diretta: "Chiara Ferragni e chiiii????". Ma l'appuntamento, per tutti, è lunedì...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020