Excite

Chiara Ferragni diventa sportiva: la fashion blogger in versione inedita per Nike

  • Facebook Chiara Ferragni

Avreste mai immaginato di vedere Chiara Ferragni in scarpe da ginnastica, pantaloncini, con tanto di cipollotto in testa? Noi no. Invece è quanto abbiamo potuto ammirare sul suo blog in queste ultime ore, in cui la fashion blogger ha postato degli scatti che la ritraggono in una special session per il brand Nike.

Chiara Ferragni collection, guarda le foto della collezione di scarpe per l'estate 2014

Nelle immagini postate sul suo sito, Chiara appare particolarmente sportiva, intenta a cimentarsi in esercizi di ogni genere, indossando ovviamente i pezzi della collezione fitness di Nike.

Proprio sul sito del marchio sportivo più famoso al mondo, è stata creata un'apposita sezione in cui la fashion blogger ha selezionato i capi più cool della linea Nike per esercitarsi in palestra e all'aria aperta. Anche il brand fitness per eccellenza, insomma, ha deciso di iniziare ad adeguarsi al mondo della moda e a sperimentare collaborazioni con uno dei volti che maggiormente la collegano al grande pubblico.

L'amore tra Chiara Ferragni e Nike è iniziato già un anno fa, in occasione della We Own The Night Run organizzata proprio dal marchio. La Ferragni era una delle testimonial dell'evento, a cui ha partecipato e che ha sponsorizzato in più occasioni sul suo blog, anche nell'edizione 2014. Ora la blogger si è spinta ancora oltre proponendo i suoi personalissimi outfit da palestra a tutte le sportive incerte che hanno più di un dubbio sull'abbigliamento perfetto come il workout.

Le immagini di Chiara Ferragni in tenuta sportiva hanno ovviamente suscitato più di un commento ironico da parte dei suoi detrattori, che hanno messo in dubbio l'ipotesi che la blogger nostrana si sia davvero data alla sport e criticando la scelta di Nike di sceglierla per una collaborazione così importante. Dalle parole postato da Chiara sul suo blog, però, sembra che la fashion blogger abbia deciso seriamente di concedersi un po' di sport, più o meno quotidiano. Che sia vero o no, la Ferragni è impeccabile anche in tenuta da palestra, forse anche troppo.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017