Excite

Chiara Ferragni: arriva la capsule collection di occhiali da sole 2014 con Italia Independent

  • Italiaindependent.com

Chiara Ferragni torna di nuovo nel mondo della moda, provando a mettersi questa volta alla prova con gli occhiali da sole. La giovane blogger milanese ha presentato proprio ieri, durante un evento dedicato nel contesto del Fuori Salone a Milano, la sua capsule collection creata per Italia Independent, marchio fondato e diretto da Lapo Elkann, il più noto e discusso rampollo della famiglia Agnelli.

Chiara Ferragni è dimagrita troppo? Le foto su Instagram

Chiara Ferragni testimonial Guess: le foto

La collezione marchiata Ferragni è composta da due modelli. Entrambi i pezzi, in formato oversize, sono estremamente innovativi, sia dal punto di vista del design che per i materiali utilizzati. Chiara Ferragni li ha scelti personalmente, collaborando attivamente al progetto.

Il modello 0090VIS della collezione è unisex, colore nero intenso: è caratterizzato da un frontale con effetto velluto, ottenuto grazie al trattamento UV LUV, e da aste con “effetto pelle”, grazie alla finitura craquelé.

Anche il modello numero 2, lo 0092VIS, destinato a un pubblico femminile, ha la peculiarità del frontale con effetto velluto, ma nella tonalità del sabbia. Le aste invece sono arancioni solari, sempre con finitura Craquelé.

Italia Independent, dopo la collaborazione con Chiara Ferragni, continua a instaurare partnership illustri: è di pochi giorni fa la notizia che il marchio di Lapo Elkann ha firmato un accordo per creare una linea eyewear per il colosso Adidas.

Chiara Ferragni, dopo l'incursione nel mondo del beauty con i tutorial per Yves Saint Laurent – oggetto di aspre critiche da parte del web, che l'ha giudicata inadeguata al ruolo – torna nel mondo del fashion a lei molto più congeniale. Continua infatti la promozione e diffusione della collezione primavera – estate 2014 di Chiara Ferragni Shoes, caratterizzata soprattutto da loafers, slipper e sandali con richiami tutti i italiani.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017