Excite

Chiara Biasi troppo magra? I fans della fashion blogger sono preoccupati per le foto su Instagram

  • Instagram @chiarabiasi, Facebook Chiara Biasi

Che Chiara Biasi sia una bellezza rara, è una verità indiscutibile. Che però il mondo della moda e i continui impegni la stiano facendo diventare ancora più magra, è innegabile. La fashion blogger italiana è sempre in giro per l'Italia, amatissima per i suoi outfit e per il viso angelico: i suoi profili Instagram e Facebook sono tra i più seguiti in assoluto nel mondo fashion italiano. Questo implica però che commenti e critiche, anche a fin di bene, siano molto più frequenti.

Guarda le foto della capsule collection di Chiara Biasi per Bikini Lovers

Chiara Biasi sexy per la nuova capsule collection 2014 di Kris'n'Kris: le foto

Con l'arrivo dell'estate, infatti, Chiara ha iniziato a postare sui suoi account social le prime immagini che la ritraggono in costume, complice la meravigliosa capsule collection disegnata dalla blogger per Bikini Lovers e sfoggiata da Chiara in molti scatti.

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram da Chiara Biasi, che in questo momento si trova a Porto Cervo con il fidanzato Oscar Branzani, la blogger è apparsa come sempre meravigliosa, ma eccessivamente magra. Chiara ha sempre avuto un fisico molto esile, ma in queste ultime settimane è apparsa davvero troppo asciutta, con braccia sottilissime, scapole in evidenza e spalle sporgenti.

Immediata la reazione dei suoi tanti seguaci su Facebook: oltre ai (pochi) commenti maligni, sono tanti i fans che si sono preoccupati per Chiara, sottolineando come la magrezza stesse diventando decisamente eccessiva. E' soprattutto nelle ultime foto scattate in Sardegna che si nota come Chiara abbia indubbiamente perso più di qualche chilo.

Per Chiara Biasi è indubbiamente un periodo molto intenso dal punto di vista professionale. Dopo la capsule collection per Bikini Lovers, la blogger ha messo a segno altre importanti collaborazioni, tra cui la linea di t-shirt per Kris 'n Kris e la collezione di infradito personalizzate per il brand Hikkadawa. Qualche chilo in meno, insomma, potrebbe essere semplicemente sintomo di stress. I fans si tranquillizzino: Chiara Biasi non molla un colpo, anzi, è sempre di una bellezza mozzafiato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017