Excite

Chiara Biasi sexy per la nuova capsule collection 2014 di Kris'n'Kris: le prime foto del backstage

  • Twitter

Chiara Biasi non si ferma mai. Dopo la linea di costumi firmata per il marchio Bikini Lovers e le tante collaborazioni di cui è stata protagonista nell'ultimo anno, sembra che sia in arrivo un altro importante nuovo progetto per una delle blogger più influenti d'Italia.

Pare infatti che sia in arrivo a brevissimo una collaborazione tra Chiara Biasi e il marchio di t-shirts italiano Kris'n'Kris. La blogger sarà infatti il volto e la musa di una nuova capsule collection di magliette del brand, anche se ancora non sappiamo nulla sui dettagli della linea o sulla data d'uscita.

Al momento la sponsorizzazione della capsule collection è ancora “ufficiosa” e sta avvendendo solo tramite i social network: su Twitter, Instagram e Facebook, sia Chiara Biasi sia lo stesso marchio marchio Kris'n' stanno diffondendo indizi sulla campagna che verrà presentata prossimamente, di cui Chiara Biasi è, ovviamente, la testimonial.

Della campagna per ora sappiamo solo che è il fotografo Gianluca Saragò ad aver immortalato la blogger in un'atmosfera che, dalle prime foto del backstage, sembra quella di una vera e propria giungla metropolitana, in cui Chiara compare a volte super sexy, indossando una voluminosa corona di rose rosse o un copricapo indiano. La make up artist del servizio è Elisa Rampi, la stylist Carolina Turra. Ora non ci resta che aspettare di vedere gli scatti ufficiali della campagna.

La collaborazione tra Kris 'n' Kris e Chiara Biasi rappresenta un bel colpo per il brand. La capsule arriva dopo la campagna della precedente collezione di cui era protagonista un altro volto noto dello spettacolo italiano: la biondissima Elena Santarelli, fotografata sempre da Gianluca Saragò per la capsule collection numero 1 del brand.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017