Excite

Chiara Biasi in copertina per Maxim e shooting con Mariano Di Vaio by Nima Benati

  • Maxim - Facebook Official

Maxim regala ai suoi lettori tre copertine diverse per giugno e tra queste su una spunta la lifestyle blogger Chiara Biasi, vero astro nascente del web e sempre più corteggiata dal mondo del fashion system. La bella Chiara è anche protagonista di un sensualissimo servizio fotografico scattato dalla brava Nima Benati, fotografa bolognese classe 1992, con cui la blogger collabora spesso per il suo blog. Oltre a lei anche il modello Mariano Di Vaio.

La nostra intervista a Chiara Biasi, leggi cosa ci ha raccontato

La Biasi si racconta in un'intervista e parla delle sue passioni, del suo stile di vita, i viaggi e dispensa consigli fashion. Una ragazza che si sta facendo lentamente strada grazie al web e alla sua capacità di suscitare reazioni ed interesse sulla sua vita privata e professionale. Un carico non sempre facile da gestire, che espone spesso a numerose critiche, ma che la Biasi ha pian piano compreso come parte del "gioco" e va avanti per la sua strada. Un percorso che l'ha portata a firmare la sua terza capsule collection di costumi per il brand Bikini Lovers che vanno letteralmente a ruba non appena sono on line.

Chiara Biasi e Oscar Branzani love story: le foto

Bikini lovers, la capsule collection di Chiara Biasi: foto

Sono tantissime le ragazze che vorrebbero somigliarle, anche solo indossando come lei quel bikini davanti allo specchio. Ma la vita della ragazza di Pordenone non è stata sempre facile, come ha accennato dalle pagine del suo diario on line, per un periodo è stata male e in quel frangente ha imparato ad apprezzare ogni attimo della sua vita, che fortunatamente ad oggi l'ha saputa ricambiare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019