Excite

Chiara Biasi diventa designer di borse made in Italy per Braintropy

  • YouTube

Chiara Biasi non ama essere definita semplicemente fashion blogger, preferisce di gran lunga la definizione lifestyle blogger. Proprio su questa linea si muovono le sue scelte professionali, che evitano i grandi marchi e preferiscono concentrarsisui brand made in italy che puntano sulla qualità.

Guarda gli outfit della vacanza a Formentera di Chiara Biasi

Ecco perché il nuovo progetto di Chiara Biasi è quello che la vede come designer di borse per il marchio fiorentino Braintropy. La Biasi ha pubblicato sul suo blog un video che anticipa una collaborazione con l'azienda per creare una o più borse di cui Chiara ha curato personalmente il design e la scelta dei materiali.

Chiara Biasi per ora non ha rivelato molto, si è limitata a spiegare ai suoi fans che le è stata lasciata “carta bianca e che si è molto divertita a sperimentare. La blogger si dichiara "molto orgogliosa del risultato": i suoi seguaci stanno attendendo con impazienza qualche informazione in più che pare verranno date nei prossimi giorni.

Gli esperimenti di Chiara Biasi come parte attiva nella creazione di collezioni ha finora portato molta fortuna sia a lei, sia ai brand a cui si è appoggiata. Il caso più famoso di successo è sicuramente rappresentato dalla linea di bikini disegnata da Chiara per Bikini Lovers, perennemente sold out: i modelli sono richiestissimi online tutto l'anno e hanno scatenato una vera e propria caccia al bikini, oltre alla nascita di tantissime imitazioni.

Un altro caso fortunato è stato quello della collezione di infradito realizzata da Chiara Biasi con un altro brand italiano, Hikkadawa, caratterizzata da linee squadrate e decisamente minimal e stampe animalier, racchiuse in flip flop perfette per la spiaggia. Anche la linea di t-shirt per Kris 'n Kris, semplice ma curatissima nei dettagli, accompagnata da un set fotografico mozzafiato, ha rappresentato un grande successo di pubblico, complice una campagna social molto efficace.

Ora Chiara Biasi si mette alla prova con le borse, esperimento più impegnativo dei precedenti, ma che rappresenta una crescita professionale importante per la blogger, che in poco più di due anni ha collezionato solo successi. Braintropy è ancora un brand di nicchia, famoso soprattutto per la grande cura nella scelta dei materiali e la continua ricerca di innovazione nel design dei suo modelli di borse. Con questa nuova partnership, la Biasi ha l'occasione di portare il marchio e allo stesso tempo la sua figura professionale, a un livello superiore.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017