Excite

Chiara Baschetti: la biografia

Molti la considerano la Cindy Crawford del bel paese, grazie alla sua raffinata somiglianza con la celebre super model degli anni '90, ma Chiara Baschetti, italiana, nata a Rimini il 28/03/1987, sotto il segno dell’ariete, è una ragazza umile e con i piedi per terra, conscia che nel mestiere di modella non bisogna mai credere di essere arrivate, ma continuare a lavorare con sacrificio per miglorarsi e prendere esempio dalle persone più preparate ed esperte.

Le foto di Chiara Baschetti

Chiara Baschetti (alta 1,83- misure 88-64-90) vive a Milano ma, a causa del suo lavoro, è naturalmente cittadina del mondo, facendo continuamente la spola soprattutto fra l'Italia e le capitali internazionali della moda, Parigi, Londra, New York.

Notata per caso da un talent scout, Chiara Baschetti ha frequentato nel 2003 il corso di modeling alla scuola John Casablancas, per poi iniziare una brillante carriera di modella che l'ha vista immortalata in tantissime riviste patinate come Elle France e L’Officiel. Ha lavorato per griffe come Valentino, Armani, Versace, Dior, Ralph Lauren, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, DSquared, Jean Paul Gaultier.

Ultimo impegno professionale in ordine di tempo per Chiara Baschetti è l'annunciata partecipazione al Festival di Sanremo 2009, il celebre Festival della canzone italiana, nel quale la giovane modella ricoprirà l'ambito ruolo di valletta.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017