Excite

Nuove modelle crescono: è Chelsea, figlia di Steven Tyler

  • Ryaltyfame.com

Una rock star dalle figlie bellissime. Steven Tyler, in questo senso, non può certo lamentarsi, e dopo aver partecipato ad alcuni scatti per una campagna promossa dall'amico fotografo Andrew Charles, si è visto 'rubare' anche la figlia più piccola, Chelsea, che appariva in quelle immagini in bianco e nero con il papà.

Le gambe lunghe e il sorriso da favola della ragazza hanno colpito l'agenzia di moda IMG che ha deciso di offrire un contratto alla 22enne. Chelsea, in fondo, si unisce a una lunga lista di "figli di" che stanno spopolando nel settore della moda. Tra gli ultimi c'è Patrick Schwarzenegger, 17enne diventato il nuovo volto dei jeans Hudson. Altri esempi? Phil Collins e sua figlia Lily Collins Bob Geldof e Pixie Geldof, la bionda Melanie Griffith e Dakota Johnson, Rod Stewart e la figlia Ruby Stewart, la modella texana Jerry Hall e Georgia May Jagger, Annie Lennox e Tali Lennox, Lisa Marie Presley e Riley Keough.

Liv Tyler nuovo volto di Givenchy

Dire dunque grazie a papà Steven e alla sua vita sentimentale turbolenta è anche poco. Ricordiamo che la prima figlia del leader degli Aerosmith, l'attrice Liv Tyler, è nata dalla sua relazione con Bebe Buell, famosa modella degli anni Settanta. Nel 1979, poi, il matrimonio con Cyrinda Foxe dal quale è nata Mia, modella per taglie forti negli Stati Uniti. Infine, l'incontro con la seconda moglie, Teresa Barrick, e la nascita di altri due figli, Chelsea appunto nel 1989 e Taj nel 1992.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017