Excite

Charlotte Casiraghi per la Maison Gucci, nuova testimonial

  • infophoto

Charlotte Casiraghi, la figlia appena venticinquenne di Carolina di Monaco e nipote dell'icona di eleganza e bellezza per eccellenza, Grace Kelly, è ufficialmente il nuovo volto della Maison Gucci.

Guarda le foto di Charlotte Casiraghi in bikini

A dichiararlo la stessa Frida Giannini, Direttore creativo di Gucci, che ha raccontanto al Daily Mail, di come da sempre Charlotte sia per lei una delle icone più rappresentative della sua personalissima idea di moda, di lei dice: "Rappresenta la modernità regale che naturalmente trasforma la moderna eleganza in uno stile contemporaneo". Già in passato la giovane rampolla aveva indossato abiti per l'equitazione a cui lei stessa aveva collaborato con Gucci, appunto, e da quel momento il sodalizio con la Maison fiorentina è andato crescendo.

Charlotte Casiraghi e Margherita Missoni a La Biennale di Venezia

Del resto la stessa Casiraghi non è mai stata troppo lontana dal mondo della moda, nonostante la giovanissima età, è apparsa sulla copertina di Vogue Francia nel settembre del 2011, e da sempre è in prima fila alle sfilate più importanti della settimana della moda di Parigi. Un bel progetto per la giovane Charlotte che ha appena archiviato la sua storia d'amore con il fidanzatop Alex Dellal, durata quattro anni...decisamente un bel modo per voltare pagina!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017