Excite

Charlotte Casiraghi incinta: Gucci addio? L'ultima campagna per la Bamboo bag con cuccioli e cavalli

  • Facebook

Titoli di coda per la collaborazione tra Charlotte Casiraghi e Gucci? Dopo il lancio della nuova campagna che celebra l'iconica Bamboo bag, si moltiplicano le voci di un addio al ruolo di testimonial da parte della figlia di Carolina di Monaco. Secondo la stampa specializzata, infatti, il quarto capitolo della pubblicità Forever Now sarebbe anche l'ultimo previsto dal contratto siglato nel 2012 tra Charlotte e la maison italiana.

Charlotte Casiraghi per Gucci Forever Now: testimonial della maison italiana

Dopo aver prestato il proprio volto ai must emblema di Gucci, ovvero il nastro rosso-verde-rosso e il morsetto e la staffa della collezione Equestrian, i fiori della linea Flora e ora la celebre borsa Bamboo, la giovane Casiraghi avrebbe infatti concluso il suo impegno con l'azienda guidata da Frida Giannini e Patrizio Di Marco, anche se i più sono propensi a credere che più che di un addio definitivo si tratti di un arrivederci.

La storia d'amore di Charlotte e Gad

I termini del contratto che lega Charlotte e Gucci non sono noti nel dettaglio e in diversi sono a pronti a scommettere che la collaborazione tra la giovane Casiraghi e la maison italiana non si esaurisca con i quattro capitoli di Forever Now, ma ne abbia già pronto uno nuovo. Certo, dopo che Charlotte avrà partorito.

La figlia di Carolina e quarta in linea di successione al trono del Principato di Monaco, infatti, è incinta dell'attore francese Gad Elmaleh e il bebè dovrebbe nascere tra poco. Dunque, lo stop nella collaborazione con Gucci sarebbe soprattutto una necessità, un congedo per maternità, e non la fine della carriera da modella part-time nella quale Charlotte si è calata con successo. Senza contare - stando a quanto riportano i soliti bene informati - che la famiglia reale starebbe facendo pressione alla coppia perché si sposi prima del lieto evento: un altro impegno, insomma, che toglie spazio nell'agenda di Charlotte al lavoro nel mondo della moda.

In attesa dunque di conoscere la verità sul sodalizio professionale tra la giovane Casiraghi e Gucci (oltre naturalmente al sesso e al nome del nascituro), non resta altro che godersi gli scatti della nuova campagna della maison italiana realizzati da Bruce Weber, che ritraggono la futura mamma radiosa più che mai, in una dimensione molto calda e familiare, insieme a cuccioli e cavalli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018